Tuesday, April 12, 2011

NUOVO MONDO

Confessioni di un massone senior sconcertante che viene sconfitto dalla malattia

Un magnate del petrolio - un alto Mason nel sinistro gruppo segreto Bilderberg è un malato di cancro in fase terminale, ed è negli Stati Uniti. Recentemente, pieno di rimorso per tutto il male che ha fatto, ha aperto il suo cuore al Pastore Lindsey Williams, che ha poi rivelato pubblicamente le sue confessioni la scorsa settimana. Ha detto il parroco lingua morta per alcuni degli eventi che tutti partono per il prossimo anno (2012) e ha anche detto che prima di prendere il mondo da sinistro gruppo satanico chiamato "Nuovo Ordine Mondiale Wars", sarà guidato , altrimenti si dice in Apocalisse, i cinesi, che come noi sono di razza con la pelle gialla. Egli ha aggiunto che, sebbene la Cina è la nuova superpotenza sembrerebbe che coloro che conducono una ombra, o in altre parole veri dominatori, i banchieri faranno parte del gruppo di sinistra della cosiddetta "illuminata", che resterà nascosta per le azioni della Cina e dei cinesi di apparire in primo piano, mentre i cosiddetti "illuminati" si comporteranno così come in passato, di utilizzare questo schermo astutamente messo a punto.
In ciò che segue, forniamo una sintesi di queste confessioni, che comprendono altre rivelazioni su alcuni fatti che sono previste dalla massoneria a livello mondiale, che non vengono forniti dai media che censura le notizie costantemente in imbarazzante, ma dai media alternativi, che per fortuna non è controllata da massoni.

Punto 1.

 
In due anni da oggi, sarà progettato e realizzato un attacco militare contro l'Iran fulmine, che sarà poi scatenare una guerra che poco dopo verrà liberato alla terza guerra mondiale. Così, quando la guerra contro l'Iran avrà inizio e sarà anche rompere la terza guerra mondiale, che porterà in diversi paesi della seconda guerra mondiale e quindi la nuova guerra mondiale, sarà generalizzato e faranno milioni di vittime .

 

Voce 2.

 
Il dollaro americano sarà certamente morti entro il 2012. Tuttavia, poco dopo, e altre valute sarà quasi completamente inutile, perché il "illuminati" Massoneria e mondo entrerà in una nuova moneta unica mondiale. Questa nuova moneta unica globale appare poco dopo entrambi dollaro e l'euro caduta. Il mondo come lo conosciamo ora sarà completamente diverso per la fine del 2012. Shadow cospirazione finalizzata alla distruzione di scambio battuto è in corso di attuazione, quindi è meglio di ritirare immediatamente i vostri soldi dalle banche a seguire per comprare oro o argento, metalli rari come il prezzo raggiungerà presto i prezzi astronomici come non è mai esistito fino ad oggi!
Questo alto rango Mason ha detto: "In nessun momento, i cinesi e la Cina sarà il più forte." La Cina sarà docile strumento che controlla il pianeta nel intronizzazione del Nuovo Ordine Mondiale. Entrambi i leader e la popolazione americana sarà ridotto a uno status inferiore, che può essere confrontato con lo stato corrente del Terzo Mondo.

Molto significativo, Timothy Geithner, segretario al Tesoro U. S., parla fluentemente cinese e Kevin Rudd, ex Primo Ministro d'Australia e attualmente ministro degli Esteri che parla fluentemente mandarino. In due anni da oggi, abbiamo quasi non riconobbe gli Stati Uniti d'America. Shadow elite "Illuminati" accelererà la sottomissione delle masse di persone su questo pianeta. Seguirà l'introduzione del chip RFID obbligatorio come molti abitanti di questo pianeta. Alla fine di questi due anni (cioè fine 2012), grandi masse di persone saranno portati in uno stato di debusolare completo e sarà così povero che non sarà nemmeno in grado di ribellarsi. impianti HAARP segreto lavorare a distanza per produrre energia attraverso psihotronice certo uno strano stato di ipnosi e letargia generale che interesserà le menti della stragrande maggioranza degli esseri umani che vivono su questo pianeta. Attraverso installazioni HAARP, gli esseri umani sarebbero quindi immerso in uno stato strano, anche quando le condizioni letargico, che comporterà una riduzione di sonnolenza e di una volontà, e non reagisce, di vita delle masse la gente sarà peggio che mai più. La stragrande maggioranza degli esseri umani si comportano proprio come "ortaggi", come sarebbe sedato, robotica e inerte.

Punto 3.

 
Oro e argento sono e restano gli unici valori che la gente si baserà. Sapendo questo, fare urgentemente convertite in attività in oro e denaro contante che avete. Prenda il più presto possibile. Non indugiare e non piegare, perché il "illuminati" stanno andando a continuare a cadere molto presto, tutte le banche. Essa entrerà in uno stato di depressione economica e poi siamo diventati tutti più poveri, entro due anni da oggi. Che lo si voglia o non vuoi, molti di noi saranno costretti ad abbracciare la via della vita contadina, non saremo in grado di vivere nelle città, a causa della povertà come sappiamo.

La speranza che non si può dipendere da beni immobili, a causa del loro mercato crollerà presto, perché la gente non avrà i mezzi per comprare case e di conseguenza, il prezzo attuale proprietà cadrà. Non applicabile a sperare che qualcuno sarà in grado di vivere nella ricchezza, l'eredità o gli investimenti, perché saranno tutti scompaiono quando le banche crolleranno e andare un fallimento dopo l'altro.

Punto 4.

 
Presto, il greggio raggiungerà 150-200 dollari al barile nei prossimi mesi!

Punto 5.

 
Banche orchestrando crisi dei mutui bancari sarà disciplinata dalla legge che è stata approvata dal Congresso due settimane fa e permette alle banche di prendere possesso della casa del debitore, senza bisogno di altre potenze. Se avete un mutuo, si paga subito o vendere la vostra casa in modo da poter permettersi di pagare l'intero importo per un'altra casa, anche se i soldi derivanti dalla vendita saranno solo acquistare un appartamento. Assicuratevi anche ora che la tua casa, anche umile, è pagata per intero, non appena milioni di persone perderanno le loro case.

Punto 6.

 
Diritto Sanitario è stato promosso dal Presidente Obama è anche uno strumento di controllo insidioso è dettata da parte delle banche e sarà attuata dalle compagnie di assicurazione. acquisizione delle armi da fuoco governo americano e l'eutanasia sono nascosti in questa legge insidioso.

Punto 7.

 
Il governo americano ha dato molti anni fa il canale di Panama in Cina, ed era una strategia del Council on Foreign Relations (CFR) e della Commissione Trilaterale.

Voce 8.

 
E 'necessario sapere che attualmente la Cina ha già tutti i porti greci.

Punto 9.

 
La Cina detiene attualmente il 90% di tutti i minerali delle terre rare e utilizzare componenti tecnologici vari, armi, ecc. ecc.

Pochi sanno che la Cina produce attualmente l'80% dei componenti di armi per i militari Usa. E 'incredibile, ma vero. Gli Stati Uniti sono attualmente in balia della Cina!

Punto 10.

 
La Cina è il più grande estrattore di risorse minerali naturali che esistono in tutto il mondo. Essa detiene oltre la metà delle miniere in Australia. La Cina ha anche operazioni minerarie, in Africa, Stati Uniti, Medio Oriente, Canada. La Cina detiene il monopolio del 90% su tutti i rari minerali della terra!

Punto 11.

 
La Cina è il commercio con tutte le principali valute mondiali, il che rende estremamente ricco in denaro e in questo modo, si può comprare e vendere qualsiasi valuta.

Punto 12.

 
Pochi sanno che la Russia è il maggiore produttore di petrolio e gas. Sapendo questo, dobbiamo essere molto attenti a tutto ciò che accade in Russia, e Cina. Dato che questi paesi hanno grandi interessi, gli americani non potrà mai vincere una guerra contro di loro, perché gli Stati Uniti si è spostato tutta l'industria manifatturiera in Cina.

Punto 13.

 
Elites forma cosiddetta "illuminata" del governo ombra nera. Insieme con i globalisti, vogliono per richiedere una crisi su vasta scala in Medio Oriente nei prossimi mesi.

Banca Goldman Sachs, insieme a City Bank e il Fondo Monetario Internazionale è già concentrata sull'Iran. Queste banche indulgere in varie manovre sporche dietro le quinte, al fine di paralizzare economicamente il Medio Oriente prima che le truppe della NATO ad essere comandato dalle élite cosiddetti "illuminati" da attaccare.

Occorre anche essere consapevoli che gli Stati Uniti e Europa hanno di recente venduto computer virus Iran, e ha colpito un fallo intenzionale intelligente.

Tutto ciò dimostra che le varie azioni essere esercitato dalle ombre di sabotare l'Iran, proprio come aveva fatto nel caso dell'Iraq e stanno preparando per un attacco lampo contro l'Iran, il cui attacco si schiantasse "illuminati", scoprirà che ora tempo, in modo imprevisto.

Punto 14.

 
"Illuminati" attuare il progetto sul satanico pianeta sinistro "Devil's Messia" ("Devil's Messiah"). In realtà, si tratta di una azione sotto copertura di "illuminati", di fatto, per arrivare a disagio Anticristo. Non lo chiamano Anticristo destare sospetti troppo e per questo hanno chiamato, l'astuzia, il progetto satanico "Progetto Devil's Messia" (Devil's Messiah - in altre parole, "unto", o messaggero di Satana).

Il magnate che è malato di cancro in fase terminale, ha dichiarato: "Di recente," illuminati "hanno deciso che dobbiamo liberare al più presto Dio e tutto ciò che si manifesta con lui su questo pianeta, di intronizzare immediatamente Nuovo Ordine Mondiale".
Il magnate ha dichiarato: "Devil's Messia" ("Devil's Messiah") significa, soprattutto, la perversione più totale e che deve essere accettata come una normale vita da tutti gli abitanti di questo pianeta. L'omosessualità, droga, pedofilia e il sesso degli animali, abbietto e privo di affetto o amore deve prevalere nel più breve tempo su questo pianeta. Per fare questo, "illuminati" hanno deciso che prima abbiamo bisogno di distribuire in tutto il mondo, tutte le forme di perversione, la gente năucească li guarda e li rendono più interessati a amore, per essere nella loro visione satanica, per essere sostituito solo con il sesso. Pensano di agire in questo modo vile e perverso perché hanno capito che può portare il Diavolo Messia "(" Devil's Messiah ") dove ci sarà il diritto della popolazione, che crede in Dio e continuare a rispettare valori spirituali e morali. In primo luogo, la "illuminato" cercherà di sovvertire tutti i popoli di questa Terra e poi la gente sceglierà di essere il più perverso e lì farà un'apparizione, sostenuto da loro e tutti i media, il "Diavolo Messia "(" Devil's Messiah ").

Punto 15.

 
Quelli che chiamavano se stessi "illuminati" stanno spingendo per fondare una religione cosiddetta unico al mondo (One World Religion) e crea le organizzazioni fantasma come il Consiglio Nazionale delle Chiese, che è finanziato dal ombra anche Satanic organizzazioni massoniche, come gli ebrei fondazioni Rockefeller, Carnegie e Ford.
E 'interessante notare che al momento la creazione di comunità religiose cosiddette dai cosiddetti "illuminati", è un fattore chiave nella promozione di falso ecumenismo che cerca di essere intronizzato da tali consigli e fondazioni non sono persone compreso che credono in Dio, ma gli esseri umani corrotti, perversi e affamati di lucro da favola. Tali iniziative fantasma che si affidano al clero corrotto hanno già preso maggior parte delle chiese negli Stati Uniti. Rimanete semplicemente stupito, e in un primo momento non ci credete quando scopri come sordida, malvagia, perversa che tali iniziative cosiddetti religiosi sono progettati per portare i volti, la parola del Signore Dio o sono promossi, dire- are tutti in nome di Dio, anche se è chiaro a chiunque voglia vedere che in realtà cercano di dirottare i veri credenti in entrambe le parti degli Stati Uniti e in Irlanda, e più recentemente in arcidiocesi di Westminster in Inghilterra. Queste "iniziative religiose", destinato a guidare l'umanità furbo da una Chiesa cosiddetta globale di Dio, ma che in realtà verrà a mancare.

Punto 16.

 
Già votato ordinanze che sono soprannominati "decisioni locali" (sono stati anche adottati in alcuni stati degli USA) che dà diritto già maresciallo del distretto di venire a mettere un lucchetto sulla chiesa in cui è presentata una denuncia contro chiese, soprattutto contro il suo pastore, non appena si parla contro l'omosessualità, contro certi vizi, o prendere provvedimenti contro la pedofilia. In questo modo, attraverso i loro strumenti di sordido, "illuminato" da questa ordinanza può chiudere le chiese di fuori di qualsiasi procedura legale, e si comportano in questo modo come precedente lavoro in Cina.

Punto 17.

 
Il magnate del petrolio ha detto: "che comunque hanno già il controllo quasi totale sui media, il piano per ottenere un monopolio assoluto in questo settore per realizzare non appena il Nuovo Ordine Mondiale Già hanno mezzi di comunicazione aziendale. media che sono detenute da alcuni gruppi massonici. Il cosiddetto piano "illuminati" premeditato di distruggere la civiltà attuale. Attualmente, l'élite mondiale massonico in combutta con la cosiddetta "illuminata" non controlla solo la Russia ma anche la Cina, e controlli Shadow in pieno entrambi U. S. Presidente (Obama) e la US Congress. Tenuto conto del fatto che il Congresso è controllato dalle ombre del mondo Massoneria sono in combutta con i cosiddetti "illuminati", si cercherà di mettere al collo con il popolo americano " Cyber ​​Security Act (legge sulla sicurezza informatica), che può censurare le informazioni capriccio da pubblicare su Internet, e la Carbon Tax Act (legge fiscale emissioni di anidride carbonica), che imporrebbe una tassa sulle emissioni biossido di carbonio, con il pretesto di inganno da "riscaldamento globale". Poi, ingenuo e manipolabile americana contribuenti sarà chiesto di salvare il paese dalla morsa della crisi dei mutui e sarà "spennati" da ultimo le risorse finanziarie e portare il vassoio in giro tre trilioni di dollari grandi banche che ingoiare tali importi e saranno utilizzati come i cosiddetti "illuminati". grandi banche cercheranno di distruggere le piccole banche stanno lottando per salvare le economie di alcuni paesi. I cosiddetti "illuminati" che in realtà sono alcuni mega-Longobardi o, in altre parole, alcuni istituti di credito mega-soldi sul pianeta, ma non lo permetterà. Per loro, il gioco è crudele, privo di fair-play ed è la prima acquisizione con qualsiasi mezzo un controllo totale di tutto il denaro, tra cui una revisione dei vostri soldi, la vostra casa, della tua auto, la tua intimità e anche tutta la tua vita. Presto, sarà necessaria l'attuazione obbligatoria di angoscia di chip RFID.

No comments:

Post a Comment